Warning

Empty password not allowed.
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
This section is for squadrons recruiting, events and chats.

TOPIC:

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 6 months ago #295767

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Thank you received: 1709

Venice! A beautiful Italian City!
Attachments:
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, Gustavo fire, Army80

Please Log in to join the conversation.

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 6 months ago #295857

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Respect in the first place........"Gus" or "Gusta"
  • Thank you received: 341
Hello my dear friend War hawk and thank you so much for the pictures posted and your homage .. :-) Whaoooooooooo,Woooowwwwww how wonderfullll, that beautifulllll Venice (Venezia),the city romantic to fall in love and lovers ... :kiss: ;-) if Hawk you can 'be of interest to my roots are in this region "Veneto" where does' also the city of Venice (Venezia)..Ok a greeting to all, and a kiss on the forehead ;-) :lol: opss a special greeting to the pilots educated and correct in game :-) Cya buddy War hawk

Buongiornooooo squadra un pochino assente nel forum(ogni riferimento e' puramente casuale :P ),ciao giovanotti fate i bravi e felice giornata e non studiate o lavorate troppo che fa' male..;-) hihih P.S.Comunque per la cronaca e per vostra informazione sto' scrivendo con l'elmetto al seguito che qui tra bombe,mitragliate e armistizi vari etc etc...mi sono premunito... ;-D ihihih LoL scherzo Ciao baldi giovani,ciao a tutti..:-)
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, WB|War hawk1-5

Last edit: by Gustavo fire.

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 6 months ago #295946

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~!

Attachments:
The following user(s) said Thank You: Gustavo fire, Army80

Last edit: by WB|War hawk1-5.

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 6 months ago #296151

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More comics for the italian friends!
The first one is read right to left by the way

Attachments:
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, Gustavo fire, Army80

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 6 months ago #296476

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Ciao mi italian fratellos War Birds would love some italian visitors on our topic!!!!

Attachments:
The following user(s) said Thank You: Gustavo fire

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #296923

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Ciao so guess what? ITS SEPT 30 tomorrow is october and i am now ITALIAN THEMED! Hasta la pasta italian fratellos
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, Gustavo fire

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #296927

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member
War hawk wrote :

Ciao so guess what? ITS SEPT 30 tomorrow is october and i am now ITALIAN THEMED! Hasta la pasta italian fratellos

Ciao Hawk then by tomorrow and all the month of October pasta for all. :cheer: ;) Be nice to me and your interest in the Italian language and my Beautiful Italy..if you allow.. honours me and the team,logical. Available for gifts to topic themed... :) Hi brother USA Hawk..W the Prussia always ;) Ciao amico e fratello da me e dalla squad.. Thanksss grazie "Gus" or "Gusta"

P.S.English language I write in the post responsibility 'takes it to curse google translator and the pasta,spaghetti,pizza and Charming Woman Italian :kiss: if not the merits...tiéé :P :woohoo: LoL hahahah I have to go back to school whaooo ;) to study the language English......W mine ignorance :P :lol: LoL hahahah
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, WB|War hawk1-5, Army80

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #297291

• Army80
  • Army80's Avatar Topic Author
  • Thank you received: 28
Ciao a tutti carissimi amici di AOB :D Buon fine settimana a tutti e buon game ^^ Dateci dentro!!!

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #297316

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member
Army80 wrote :

Ciao a tutti carissimi amici di AOB :D Buon fine settimana a tutti e buon game ^^ Dateci dentro!!!

Ciao a te mio Carissimo-issimo Amico Army80,e un saluto anche da parte mia agli amici di [AOB] poco presenti nel forum per quei pochi che siamo :P Buon fine settimana alla squadra e a tutte le pilotesse ;) e i piloti di DF corretti :) e non corretti... :evil: Good week-end all e buon gioco.

P.S.Army ma quale dateci dentro che qui tutti forti sono,mi divertivo di piu' da pilota aspirante e spensierato adesso con la calcolatrice e il pallottoliere faccio il piacere a Zup per le statistiche.. ;) :cheer: LoL hihihi E la prossima volta che posti fai la dedicuccia in dialetto Siciliano a tutti che tanto e' internazionale piu' della lingua Inglese... :lol: :woohoo: ahahahah scherzo..I miei RISPETTI e salutammu a vossia Army80..ciao Fratello!!!!
The following user(s) said Thank You: Army80, AGNI_VEER

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #297358

• Army80
Hahah ciao Gus :D Buon divertimento col pallottoliere allora ^^ Salutammu xD

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #297360

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Im really getting into the italian culture for halloween ive had italian food all this week! :woohoo:

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #297461

• Army80
Happy birthday to our friend Jasta from Aces Of Baracca!!! :woohoo: :lol: :whistle:
The following user(s) said Thank You: D- CC RIDER, Gustavo fire, AGNI_VEER

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #298620

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Buonasera squadra,buonasera Gus si si mi saluto da solo :P visto che qui non posta nessuno e voglio per qualche oretta assaporarmi il mio thread in prima pagina delle fantastiche frecce tricolori "PAN" un orgoglio tutto Italiano e se permettete riconosciuto da tutti e nel mondo.Chiedo scusa alle altre grandi squadre per l'intrusione nel forum,visto che noi siamo una piccolissima squadra emergente come io sono un nuovo iscritto , ma sicuramente e parlo per parer mio :io mi rispecchio in questa foto e nel nome che porta la squadra insieme a quei pochissimi amici piloti leali,onesti e contati che siamo e i "cani sciolti" frustrati,monocellula,dementi che si divertono con poco possono capitare a tutti nelle squadre,perche' i personaggi inutili col tempo poi escono fuori per quello che sono,che valgono e quando non c'e' soprattutto,innanzitutto comunicazione son difficili da individuare e in squadra possono capitare a chiunque questi spiacevolissimi imprevisti credo,bhe parlo di parolacce,volgarita'etc etc,e l'importante per il bene dello splendido gioco di Dogfight e segnalarli subito all'istante e a chi di dovere come e' giusto che sia. Bhe che dire io ringraziero'e stimero' sempre le persone che incoraggiano i nuovi perche' dalle nuove squadre o piloti emergenti possono uscire dei bravi campioncini e parlo in generale e dei grandi duelli leali e belli da vedere.Mi dispiace per chi non e' Italiano o non sa' la lingua Italiana ma qui mi sento a casa mia in questo thread,come anche mi sento un cittadino del mondo...ho finito l'inchiostro :woohoo: :lol: P.S.questa e' una mia semplice riflessione e nulla di piu'. Ciao a tutti gli amici e fratelli piloti corretti :) e non corretti :evil: ...cya stop pergamena hihih
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, Army80

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #298698

• Acegirl
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • i'm not bad. i'm just drawn that way
  • Thank you received: 9804
Step Right Up and Visit The Foreign Legion Air Show!!!

Here you will find daily pictures, art, history and a few pics of yourselves in game. You will be able to enjoy and share pictures of aviation. You are all welcome to post and visit The Foreign Legion Air Show regularly so you can enjoy our daily shares. What is the point? I do not know…. Maybe to try to revive a little bit of history to the forum and maybe bring a smile with some positive, educational or funny post. Feel free to help out!!! :kiss:

Our first Air show post is dedicated to our Numero Uno player!! Sir Davy Crocket.
dogfightplay.com/index.php/forum/2-gossi...eign-legion-air-show

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #299377

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Salve gente
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, D- CC RIDER, Army80

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 5 months ago #300898

• Army80
Ciao carissimi membri AOB :D Fatevi vivi anche qui sul forum :D Hi all members of AOB :D Go frequently in forum ^^

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303207

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Hi to the squad, hello everybody bro. I am very,very curious to know who is first in the ranking that plays with the phone,like me, and so with smaller screen. :silly: This cup + "Champagne" i very gladly deliver him with admiration and estimate for the tenacity! :) I do not have delegation for the award Cup who play with tablet,IPad and PC. hihihi joke :lol: P.S.I recommend team for Christmas poor pilot Gus :lol: expects an Ipad latest model personalized Dogfight.. B) thanks ahahaha ​​I stay with my strong curiosity ;) Hello to all pilots correct :kiss: and incorrect :evil: Cya Sisters and Brothers :)

IN ITALIANO : Ciao alla squadra,salve a tutti i fratelli piloti.Sono molto e molto curioso di sapere chi è il primo nel ranking o classifica che gioca con il cellulare-telefono come me e quindi con schermo più piccolo :silly: . Questa coppa + lo Champagne gliela consegno molto volentieri con ammirazione e stima per la sua tenacia! :) .Non ho la delega per consegnare la coppa a chi gioca con il tablet,iPad e PC... hihihi scherzo :lol: P.S.Vi raccomando squadra per Natale il povero pilota Gus :lol: si aspetta il regaluccio dell'ultimo modello di Ipad personalizzato Dogfight... B) grazie in anticipo ahahah Rimarro' con la mia forte curiosità di sapere chi e' ;) Ciao a tutti i piloti corretti :kiss: e non corretti :evil: ..Cya Sorelle e Fratelli di volo. :)
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303209

• WB|War hawk1-5
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Attachments:

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303308

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

WB|War hawk1-5 wrote:

LoL :lol: ;) Ciao mio caro Amico Hawk :)
The following user(s) said Thank You: D- CC RIDER

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303319

• Ace of Baracca [AOB]
  • I fire to the airplane,not to the man
  • Thank you received: 42

Gustavo fire wrote:

WB|War hawk1-5 wrote:

LoL :lol: ;) Ciao mio caro Amico Hawk :)

Hi lads im returned
Hi all, i'm ace of Baracca

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303337

• WB}Alexander Hamilton
  • Thank you received: 27
Ciao~!

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303353

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Jayfeather109 wrote: Ciao~!

Ciao alla vostra squadra War Birds e a te fratello Mr Jayfeather109, grazie per il pensiero del saluto e del tuo post qui..Buon volo,buona Sabato da me e dalla tutta la nostra squadra.. :)

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #303515

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Buona Domenica squadra,buona Domenica a tutti..Valeeeee "The Doctor" sei un grande con la tua mitica rimonta show fino al quarto posto partendo da ultimo.. :evil: Ti rifarai il prossimo anno per il tuo decimo titolo :lol: Complimentissimi a Jorge Lorenzo campione del mondo.. :) cya B)

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #304734

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Una giovane e meravigliosa ragazza solare,studiosa,altruista,piena di vita,figlia dell'Italia e dell'Europa assassinata come altri tanti splendidi ragazzi con tutto il loro roseo futuro davanti,con i loro sogni da realizzare e vittime innocenti.Assassinati dai terroristi fanatici dell'ISIS,pazzi scatenati senza Dio e senza legge che vogliono destabilizzare il mondo e far vivere nel terrore,nell'ansia con i loro atti barbarici di inaudita ferocia e violenza ed imprevedibili ; marcirete tutti all'inferno carogne,vigliacchi,infami,vili e non degni di essere chiamati esseri umani.Gli Italiani si stringono al dolore della tua Famiglia. R.I.P. VALERIA :-(

La tua Venezia... R.I.P. Angelo
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, Acegirl, WB|War hawk1-5

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #305369

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member
E sempre con il dovuto e massimo rispetto per i terrificanti fatti avvenuti....mah si rinfreschiamo e rallegriamo un pochettino la bacheca di squadra con un piccolo salutino e un buonasera a tutta la squadriglia B),a me :P ,a tutti i piloti corretti :kiss: e a quelli non corretti :evil:...ciao a tutti e a chi passa da qui :)

^-^ miaoooo :woohoo: ;)

Ihihihihihihih :lol:

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #306340

• Frank Baracca
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Thank you received: 1443
Va bene così, Gus?????

Attachments:

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #306454

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Frank Baracca wrote: Va bene così, Gus?????

Ciaoooo SIRRRRR Frank :)!!Urkaaa se va' benissimo,direi piu' che benissimo e tantissimi complimentiiiii per le tue 80'000 uccisioni :woohoo: e son felice per te e ancor piu' contento per te,perche' sono 80'000 uccisioni pulite,corrette,tutte meritate e con anni di sacrificio e tanta pazienza.Allora squadra guardate e ammirate il tabellino di Frank,e tu Gus per primo che i sogni si possono avverare a numero di uccisioni ehmm :dry: come anche gli allievi che superano i maestri giusto squadra? Ihihihi :lol: Lmao scherzooo Squadra mettete qui i "thanks" se no vi frusto..lol ;) Congratz SIR Frank!E grazie per il post che tanto io ti supervisiono il tabellino ogni giorno oltre a tantissimi altri grandi e fortissimi piloti..lol

OK Frank un bel brindisi per te con un buon bicchiere di vino rosso "Sangiovese" :) con il buon sapore,gusto,profumo della tua terra l'Emilia-Romagna ehmm Romagna lol sorbole ;)

Questo omaggio di foto invece amico mio Frank e' per le tue prossime (tempo al tempo) 100'000 uccisioni :woohoo: :woohoo: e quindi sei avvertito in anticipo..lol Le sdraio che vedi nella tua bellissima Riviera Romagnola non ti preoccupare saranno occupate da belle Donne simpatiche,frizzantissime ;) e di compagnia quali sono le Woman Romagnole.. :kiss: ;) Al massimo recupero la mia agenda impolverata da decenni :lol: di qualche indirizzo Donne della Riviera Adriatica ed aggiungiamo gentilsesso nelle sdraio ...hihihih il Gussss Tutto questo alle tue 100'000 uccisioni :woohoo: + buon vino rosso "Sangiovese" compreso embhe' okk Frank! Hihihi

Ecco invece mio Caro Amico Frank la foto con i bastoni da passeggio e della vecchiaia(problemi di prostata compresi hahah tìéé),sono per me Gus quando raggiungero' le mie 100'000 uccisioni :silly: e per te invece SIR Frank le tue prossime 250'000 uccisioni.. :woohoo: :woohoo: :woohoo: e dunque la cantina di botti piene di buon vino rosso in enormi quantita'di "Sangiovese" si bevono fino all'ultima goccia hic hic per l'evento super speciale e si festeggia con tutti i piloti di Dogfight e tante graziose Donne invitate da me,tanto pago io :P :silly: :lol: P.S Ai festeggiamenti delle nostre uccisioni mio Caro Amico Frank gli spawnkilling,dropping,sneaking etc etc :evil: di professione sono invitati per fare le grandi pulizie generali a fine nottata...ahahaha Frankkkkk porta pazienza mi diverto con pocooo hihihih ;) e scherzoooo LOL Ciao a tutti. :)

Happy thanksgiving to all American friends from Gustavo and the team.

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #306486

• Frank Baracca
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Thank you received: 1443
Ma così passiamo per degli ubriaconi....
:)

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #306487

• Gustavo fire
  • Elite Member
  • Elite Member

Frank Baracca wrote: Ma così passiamo per degli ubriaconi....
:)

Ahahahah hic hic :lol: LoL ho aperto la cantina sociale a tutta DF per l'evento e ho sponsorizzato il buon vino Italiano, in questo caso il tuo territoriale vino "Sangiovese" :) :P Ciaoooo SIR Frank :) ! No no no nessuna ubriacatura :silly: tutto ha un limite e le cose serie della vita ;) sempreeee da lucidi si fanno,si affrontano embhe'! e un bicchiere di buon vino mangiando non guasta mai e fa' sempre buon sangue. Cya Frank

Aces Of Baracca [AOB] 8 years 4 months ago #306606

• Acegirl
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • i'm not bad. i'm just drawn that way
  • Thank you received: 9804

Happy Thanksgiving to all the Dogfight community friends.

Hope you had a nice holiday with all your love ones and that you have a fun weekend with family and Friends. Many blessings to all!

The Foreign Legion Tougher than the Rest & ThanksKilling all the Turkeys in the Dogfight skies!

;)

Time to create page: 2.687 seconds